Tennis, primo allenamento di Sinner in vista degli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 4 gen. – Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open. Il campione in carica ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest’anno in gara con una wild-card. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d’esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
Prima sono in agenda gli impegni a scopo benefico con Alexei Popyrin e Stefanos Tsitsipas, ma nel frattempo il numero 1 al mondo si è voluto godere il Capodanno in compagnia: per lui brindisi a Montecarlo con gli amici, fra cui Antonio Giovinazzi — pilota automobilistico e vincitore su Ferrari della 24 Ore di Le Mans nel 2023 — e il ciclista Giulio Ciccone. (Corriere della Sera)
Nuovo anno, vecchie abitudini: il lavoro di Jannik Sinner non finisce mai. Il tempo di sbarcare, appoggiare i bagagli in hotel e poi di corsa verso il campo di allenamento. (La Gazzetta dello Sport)
Curiosamente, i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020 , anno d’esordio di Jannik agli Australian Open , quando Hewitt Jr. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo , dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena . (Gazzetta del Sud)