Capodanno 2024, come lo hanno festeggiato gli sportivi: Sinner a Montecarlo, Balotelli in maschera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra poche ore Jannik Sinner partirà per l'Australia, dove dal 12 al 26 gennaio dovrà difendere il trionfo dell'anno scorso nel primo Slam della stagione. Prima sono in agenda gli impegni a scopo benefico con Alexei Popyrin e Stefanos Tsitsipas, ma nel frattempo il numero 1 al mondo si è voluto godere il Capodanno in compagnia: per lui brindisi a Montecarlo con gli amici, fra cui Antonio Giovinazzi — pilota automobilistico e vincitore su Ferrari della 24 Ore di Le Mans nel 2023 — e il ciclista Giulio Ciccone (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Curiosamente, i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020 , anno d’esordio di Jannik agli Australian Open , quando Hewitt Jr. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo , dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena . (Gazzetta del Sud)
Nemmeno dopo un volo interminabile che lo ha portato nell'altro emisfero, lì dove è estate e il fuso orario può giocare strani scherzi: il numero 1 del mondo è atterrato a Melbourne, dove fra una settimana inizierà la difesa e il cammino di riconquista dell'Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, 4 gen. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d’esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Agenzia askanews)