Milan, colpo di scena: Conte è possibile! Ma solo se… ecco le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al mondo Milan. Arriva un colpo di scena legato ad Antonio Conte Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al mondo Milan. Arriva un colpo di scena legato ad Antonio Conte. L'attuale tecnico del Napoli è stato spesso accostato alla panchina rossonera nelle ultime settimane. In società, infatti, Giorgio Furlani vorrebbe puntare forte sull'allenatore azzurro per la prossima stagione. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico azzurro è la prima scelta per il futuro del top club di Serie A: Antonio Conte può lasciare Napoli al termine dell’anno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito Santo come allenatore. (Tuttosport)
La personalizzazione è un modo semplice ed efficace per trasformare un tradizionale portaconfetti in un ricordo davvero sentito. Inserendo il nome dei festeggiati, la data e una piccola frase che riassuma lo spirito della cerimonia, si crea un oggetto esclusivo che racconta la propria storia. (MyGlam)
Poi bisognerà vedere se Conte, legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2027, vorrà liberarsi dal club di Aurelio De Laurentiis dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)
Marchetti su Conte Il giornalista Sky Luca Marchetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Di seguito quanto affermato. (Terzo Tempo Napoli)
Milan, Paratici in pole come nuovo ds: con lui arriva Conte? Allegri piano B (Milan News)