Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno"

Clamoroso Il Roma: Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" Scenario di mercato abbastanza clamoroso quello che potrebbe vedere come protagonista Victor Osimhen nel prossimo mercato di gennaio. L'attaccante nigeriano sta ben impressionando nel Galatasaray e in generale nel calcio turco, tanto che potrebbe presto scatenarsi un incredibile derby di mercato con Istanbul sullo sfondo per la punta nigeriana, il cui cartellino è ancora di proprietà del Napoli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Galatasaray si gode Victor Osimhen. Il club, naturalmente soddisfatto dell'operazione con cui lo ha acquistato dal Napoli, cercherà di convincere De Laurentiis, oltre che lo stesso Osimhen, a cambiare formula dell'affare e a discutere, di conseguenza, un acquisto a titolo definitivo. (CalcioNapoli1926.it)

I turchi vogliono l'attaccate a titolo definitivo. Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. (TUTTO mercato WEB)

Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig “Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato”, rivela Davan. “Il suo arrivo ha sorpreso tutti, nessuno credeva potesse scegliere la Turchia rispetto alle big europee che lo corteggiavano”. (Napolipiu.com)

NAPOLI, IL GALATASARAY VUOLE RISCATTARE OSIMHEN

Calciomercato Milan, la suggestione Victor Osimhen si allontana dal club rossonero: il Galatasaray vuole acquistato definitivamente Victor Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)

"Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. La valutazione del Galatasaray per il nigeriano si aggirerebbe intorno ai 45/50 milioni di euro, lontani dai 75 della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen sta facendo così bene a Istanbul che il Galatasaray sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)