Milano Autoclassica 2024: tutto quello che c’è da sapere su espositori e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Autoclassica 2024: Un evento imperdibile Dal 15 al 17 novembre 2024, Milano ospiterà la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, un evento imperdibile per gli appassionati di auto storiche e moderne. La fiera si svolgerà presso il polo espositivo di Milano Rho, un luogo iconico che accoglierà una vasta gamma di veicoli che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobile. (wigglesport.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non manca la partecipazione ufficiale di alcune case automobilistiche, come per esempio l’Alfa Romeo che con Stellantis Heritage metterà in mostra tre vetture classiche appartenenti alla collezione - la 33 “Iguana”, la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - insieme alla nuova 33 Stradale e la Junior in versione ibrida. (AlVolante)
I fan del Marchio McLaren potranno così ammirare da vicino la nuova 750S Coupé nel colore Onyx Black e la 750S Spider nella tonalità McLaren Orange. Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. (Adnkronos)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo Stellantis, sarà presente alla quattordicesima edizione di “Milano AutoClassica“, in programma dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano. (Virgilio)
La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)
Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2024 a Fiera Milano. Al Padiglione 12 nell’area incontri di ACI Storico, avrà luogo un talk show sul mondo del collezionismo. (Adnkronos)
Al via la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, il salone dedicato alle auto che hanno fatto la storia del mondo delle quattro ruote. (La Gazzetta dello Sport)