Milano Autoclassica, le novità dell’edizione 2024

Milano Autoclassica, le novità dell’edizione 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quattordicesima edizione di Milano Autoclassica è pronta ad accogliere, dal 15 al 17, novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho, appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa, per un lungo fine settimana dedicato ad un settore che catalizza l'interesse di un pubblico sempre più vasto. E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In mostra anche tre vetture classiche appartenenti alla collezione Heritage - la 33 «Iguana», la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - che mettono in risalto l'impegno dell'Ente nella salvaguardia e cura dei propri cimeli nonché le gamma di servizi Alfa Romeo Classiche dedicati ai possessori di vetture del Biscione. (Il Messaggero - Motori)

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)

Dal 15 al 17 novembre 2024, Milano ospiterà la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, un evento imperdibile per gli appassionati di auto storiche e moderne. La fiera si svolgerà presso il polo espositivo di Milano Rho, un luogo iconico che accoglierà una vasta gamma di veicoli che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobile. (wigglesport.it)

Milano AutoClassica 2024: programma, come arrivare, biglietti

Stellantis Heritage sarà tra i protagonisti di Milano AutoClassica, l'evento che dal 15 al 17 novembre radunerà tutti gli appassionati di auto storiche e tanti addetti ai lavori offrendo loro il perfetto connubio tra passato e presente del mondo dell'automobile. (HDmotori)

Milano AutoClassica è pronta a spalancare le sue porte agli amanti delle quattro ruote sia classiche che sportive. Molti saranno i modelli esposti da ammirare, messi a disposizione per un pubblico che, come ogni anno, non mancherà di meravigliarsi e riempire lo sguardo. (Auto.it)

Ferrari Classiche: reparto dedicato alla conservazione e al restauro delle Ferrari d’epoca; I MARCHI PRESENTI A MILANO AUTOCLASSICA 2024 (SicurAUTO.it)