Milano AutoClassica, tutte le storiche più belle da vedere nel weekend in fiera. Le foto

Milano AutoClassica, tutte le storiche più belle da vedere nel weekend in fiera. Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le case automobilistiche a Milano AutoClassica 2024 E’ una edizione di Milano AutoClassica ricca di novità e stimoli nuovi quella in programma dal 15 al 17 novembre alla fiera di Milano Rho. Crescono i brand e le case automobilistiche presenti, con le ultime novità di prodotto affiancate ai modelli della tradizione, e cresce la qualità e il numero dei dealers e degli espositori, in quello che è considerato “il salotto buono” dell’auto da collezione in Italia (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il taglio del nastro avverrà davanti alle tre Regine della manifestazione intitolate al mondo Endurance a partire dalla Ferrari F40 LM, classe 1987, la Ferrari 499 P, del 2023 e Ferrari 512 BB LM che esordì alla 24 Ore di Le Mans nel 1978. (Adnkronos)

L’avventura di Apenera Gin nasce dalla passione e dal coraggio di due giovani siciliani, Giusy Cipolla e Jerry Prestigiacomo, che dopo anni trascorsi a Londra nel settore degli “spirits” di lusso hanno deciso di tornare nella loro terra d’origine. (Economia Sicilia)

Un percorso emozionale attraverso i padiglioni della Fiera Milano-Rho dove trovare proposte e iniziative indirizzate a un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo di appassionati, che troveranno alcuni costruttori con una presenza ufficiale, le federazioni, i club e i musei che contribuiscono alla storia della cultura motoristica. (Ruoteclassiche)

Milano AutoClassica: Romeo Ferraris, tra Caterham e Morgan

E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)

Al via la rassegna Milano AutoClassica che, dal 15 al 17 novembre, accoglierà appassionati, esperti e addetti ai lavori negli spazi di Fiera Milano Rho. Milano AutoClassica 2024 (MilanoEvents.it)

Sono pronte consegna? “Alcune sono in stock e dunque sono subito disponibili, sennò si possono ordinare in Inghilterra: tra l’altro, ora la Caterham dispone di una nuova fabbrica, dove hanno migliorato la quantità di produzione e la qualità di assemblaggio”. (Ruoteclassiche)