La formidabile Alfa Romeo Giulietta Sprint e Carlo Chiti omaggiati da ASI a MIlano AutoClassica 2024

La formidabile Alfa Romeo Giulietta Sprint e Carlo Chiti omaggiati da ASI a MIlano AutoClassica 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Automotoclub Storico Italiano (ASI) partecipa a Milano AutoClassica 2024 con un ASI Village ricco di eventi. La manifestazione si terrà dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho. L’area espositiva, situata nel Padiglione 16, sarà condivisa con numerosi Club Federati ASI. La mitica Giulietta Sprint Protagonisti dell’ASI Village saranno i 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint e i 100 anni dalla nascita di Carlo Chiti (QN Motori)

Su altre testate

Si tratta di una manifestazione che accoglierà esperti, appassionati e addetti ai lavori, Milano AutoClassica è incentrata sul mix tra passato e moderno, tra icone dell’automotive che hanno segnato la storia e novità che rendono omaggio alla storia. (Adnkronos)

Nel 2024, questa sportiva compie 40 anni e il Cavallino Rampante ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in maniera speciale. Ferrari Testarossa è una delle icone della storia dell'automobilismo. (HDmotori)

Uno dei momenti clou della manifestazione sarà la parata di sabato 16 novembre. L’evento si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre presso Fieramilano-Rho. (QN Motori)

Milano Auto Classica: tutte le informazioni utili per questo weekend

Vetrina parigina. Era infatti il 1984, al Salone di Parigi, quando il pubblico potè ammirare una supercar che rompeva col passato e sapeva lanciarsi nel futuro, per merito della regia del grande Leonardo Fioravanti. (Ruoteclassiche)

Sono pronte consegna? “Alcune sono in stock e dunque sono subito disponibili, sennò si possono ordinare in Inghilterra: tra l’altro, ora la Caterham dispone di una nuova fabbrica, dove hanno migliorato la quantità di produzione e la qualità di assemblaggio”. (Ruoteclassiche)

L’appuntamento, che attira appassionati da tutta Europa, propone esposizioni, mostre, mercatini, modellini, ricambi e accessori, creando un’atmosfera unica per chiunque abbia una passione per le vetture d’epoca. (Automoto.it)