Milano AutoClassica, il fascino dei motori non ha età
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tredicesima edizione di Milano AutoClassica, Salone dell’Auto Classica e Sportiva, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre, per raccontare tutto il meglio della storia e della cultura motoristica, radunando collezionisti ed appassionati italiani ed esteri. Ancora più ricca la lista delle marche presenti, come Alpine, Aston Martin, Bentley, BMW Club Italia, il ritorno di Caterham, il dipartimento Heritage di Stellantis, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Maserati, McLaren, il ritorno di Morgan, MG e i Musei Ferrari, che catalizzeranno l’attenzione con le loro auto da sogno. (Avvenire)
Ne parlano anche altre fonti
C'è da rifarsi gli occhi. Nel nostro stand di Milano AutoClassica si può ammirare la magnifica Dino 208 GT4, protagonista della cover story del numero di novembre della rivista. (Ruoteclassiche)
Advertisement A Milano Autoclassica saranno presenti diverse Case automobilistiche: tra loro la divisione heritage del gruppo Stellantis, Alfa Romeo, Aston Martin, Bentley (che porterà al debutto le nuove Continental GT and GTC Speed, insieme alla maxi Suv Bentayga V8 Azure), Caterham, Morgan, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Lotus-PB Racing, McLaren e MG. (MilanoEvents.it)
Le case automobilistiche a Milano AutoClassica 2024 (Corriere della Sera)
Era infatti il 1984, al Salone di Parigi, quando il pubblico potè ammirare una supercar che rompeva col passato e sapeva lanciarsi nel futuro, per merito della regia del grande Leonardo Fioravanti. Vetrina parigina. (Ruoteclassiche)
Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Ferrari Testarossa spegne quaranta candeline. Per celebrare questo importante anniversario di un mito degli anni Ottanta, i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano saranno presenti al Salone Milano AutoClassica. (QN Motori)