La Ferrari Testarossa festeggia i 40 anni nella cornice di Milano AutoClassica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi abbiamo già parlato del 40° anniversario della Ferrari Testarossa, celebrato fino ad oggi da alcuni appassionati possessori, che si sono radunati fra loro, per onorare l’importante ricorrenza anagrafica. Ora è la stessa casa di Maranello a rendere omaggio alla sua leggendaria granturismo, tramite i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Rossocorsa, nell’ambito di Milano AutoClassica 2024. Protagoniste della festa saranno una trentina di esemplari del modello. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement A Milano Autoclassica saranno presenti diverse Case automobilistiche: tra loro la divisione heritage del gruppo Stellantis, Alfa Romeo, Aston Martin, Bentley (che porterà al debutto le nuove Continental GT and GTC Speed, insieme alla maxi Suv Bentayga V8 Azure), Caterham, Morgan, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Lotus-PB Racing, McLaren e MG. (MilanoEvents.it)
Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Si è aperta venerdì 15 novembre la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, la kermesse lombarda dedicata al motorismo d'epoca, e non solo: a Milano, oltre alle vetture storiche, sono state tantissime le auto moderne, tra cui molte novità, portate dalle Case. (Auto.it)
Nel 2024, questa sportiva compie 40 anni e il Cavallino Rampante ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in maniera speciale. Ferrari Testarossa è una delle icone della storia dell'automobilismo. (HDmotori)
Protagonisti dell’ASI Village saranno i 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint e i 100 anni dalla nascita di Carlo Chiti. L’Automotoclub Storico Italiano (ASI) partecipa a Milano AutoClassica 2024 con un ASI Village ricco di eventi. (QN Motori)
Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’evento si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre presso Fieramilano-Rho. La Ferrari Testarossa spegne quaranta candeline. Per celebrare questo importante anniversario di un mito degli anni Ottanta, i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano saranno presenti al Salone Milano AutoClassica. (QN Motori)