ASI A MILANO AUTOCLASSICA 2024: ASI VILLAGE PER I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT E I 100 ANNI DI CARLO CHITI – ASI

ASI A MILANO AUTOCLASSICA 2024: ASI VILLAGE PER I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT E I 100 ANNI DI CARLO CHITI – ASI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Automotoclub Storico Italiano torna a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village – nel Padiglione 16 di Fiera Milano Rho – condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa “fidanzata d’Italia”. (Automotoclub Storico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)

Alla fiera di Milano Rho dal 15 al 17 novembre sarà possibile ammirare da vicino le auto d'epoca più rare ed emblematiche, le instant classic e le sportive moderne, senza dimenticare le mostre mercato e i padiglioni dedicati ai modellini, alla manualistica, ai ricambi e agli accessori. (La Gazzetta dello Sport)

I MARCHI PRESENTI A MILANO AUTOCLASSICA 2024 Numerosi brand di spicco del settore automobilistico hanno confermato la loro presenza a Milano AutoClassica 2024, tra cui: (SicurAUTO.it)

Milano Autoclassica 2024: tutto quello che c’è da sapere su espositori e orari

Milano AutoClassica è pronta a spalancare le sue porte agli amanti delle quattro ruote sia classiche che sportive. Molti saranno i modelli esposti da ammirare, messi a disposizione per un pubblico che, come ogni anno, non mancherà di meravigliarsi e riempire lo sguardo. (Auto.it)

Stellantis Heritage partecipa alla quattordicesima edizione del salone «Milano AutoClassica», esponendo alcuni esemplari iconici del marchio Alfa Romeo. In mostra anche tre vetture classiche appartenenti alla collezione Heritage - la 33 «Iguana», la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - che mettono in risalto l'impegno dell'Ente nella salvaguardia e cura dei propri cimeli nonché le gamma di servizi Alfa Romeo Classiche dedicati ai possessori di vetture del Biscione. (Il Messaggero - Motori)

Milano Autoclassica 2024: Un evento imperdibile (wigglesport.it)