Alfa Romeo a Milano AutoClassica: tanti i capolavori di ieri e di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo è uno dei marchi più attesi della prossima edizione di Milano AutoClassica, per l'esposizione di capolavori del passato e del presente Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Alfa Romeo protagonista a Milano AutoClassica Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo Stellantis, sarà presente alla quattordicesima edizione di “Milano AutoClassica“, in programma dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano. (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Dal 15 al 17 novembre 2024, Milano ospiterà la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, un evento imperdibile per gli appassionati di auto storiche e moderne. La fiera si svolgerà presso il polo espositivo di Milano Rho, un luogo iconico che accoglierà una vasta gamma di veicoli che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobile. (wigglesport.it)
McLaren Automotive sarà presente alla quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, con due supercar rivoluzionarie. Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. Presente alla kermesse milanese, uno dei Brand più iconici e sportivi, che torna in grande stile, pronto a entusiasmare il pubblico mostrando alcune delle sue splendide sportive. (Adnkronos)
L’Automotoclub Storico Italiano torna a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village – nel Padiglione 16 di Fiera Milano Rho – condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. (Automotoclub Storico Italiano)
Durante i tre giorni di esposizione, Milano AutoClassica 2024 mette in mostra autentiche leggende dell’automobilismo, alternando modelli classici intramontabili a icone moderne e a innovazioni futuristiche, rendendosi perfetta per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di pura passione per le quattro ruote. (Info Motori)
Dal 15 al 17 novembre l’appuntamento da non mancare per gli appassionati del motorismo storico, e non solo, è con il salone "Milano AutoClassica". (la Repubblica)
L’appuntamento richiamerà nel capoluogo lombardo le più iconiche auto d’epoca ma anche youngtimer e pezzi unici, oltre a ricambi e accessori di ogni genere. Un fine settimana all’insegna della passione per le auto è quello che si svolgerà il prossimo weekend, dal 15 al 17 novembre 2024, alla Fiera di Rho per Milano Autoclassica. (AlVolante)