Alfa Romeo a "Milano AutoClassica" con Stellantis Heritage. Ci saranno anche la 33 Stradale e la nuova Junior

Alfa Romeo a Milano AutoClassica con Stellantis Heritage. Ci saranno anche la 33 Stradale e la nuova Junior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stellantis Heritage partecipa alla quattordicesima edizione del salone «Milano AutoClassica», esponendo alcuni esemplari iconici del marchio Alfa Romeo. Ad accogliere gli appassionati sullo stand Alfa Romeo ci saranno la nuova 33 Stradale, autentico «manifesto» di stile e prestazioni, e la nuova Junior in versione Ibrida che ha recentemente debuttato presso i concessionari di tutta Europa. In mostra anche tre vetture classiche appartenenti alla collezione Heritage - la 33 «Iguana», la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - che mettono in risalto l'impegno dell'Ente nella salvaguardia e cura dei propri cimeli nonché le gamma di servizi Alfa Romeo Classiche dedicati ai possessori di vetture del Biscione (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

MG: brand britannico che si sta affermando nel segmento delle auto ibride, con la nuova MG3 Hybrid+ e le nuove ZS e HS ibride; Morgan: rappresentata da Romeo Ferraris, la casa automobilistica britannica porterà la Plus Six MY23 da 340 CV, una roadster che unisce il fascino classico alle prestazioni moderne; (SicurAUTO.it)

Milano AutoClassica si riconferma nel 2024 come la fiera italiana di riferimento per gli appassionati delle auto d’epoca e sportive. In programma dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho, questo evento è un tributo al patrimonio automobilistico, un’occasione unica che attira un pubblico variegato di collezionisti, esperti del settore e semplici curiosi​​. (Info Motori)

Dal 15 al 17 novembre l’appuntamento da non mancare per gli appassionati del motorismo storico, e non solo, è con il salone "Milano AutoClassica". (la Repubblica)

ASI A MILANO AUTOCLASSICA 2024: ASI VILLAGE PER I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT E I 100 ANNI DI CARLO CHITI – ASI

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo Stellantis, sarà presente alla quattordicesima edizione di “Milano AutoClassica“, in programma dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano. (Virgilio)

La quattordicesima edizione di Milano Autoclassica è pronta ad accogliere, dal 15 al 17, novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho, appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa, per un lungo fine settimana dedicato ad un settore che catalizza l'interesse di un pubblico sempre più vasto. (La Gazzetta dello Sport)

Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa “fidanzata d’Italia”. (Automotoclub Storico Italiano)