Milano Autoclassica 2024: espositori, biglietti e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via la quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, il salone dedicato alle auto che hanno fatto la storia del mondo delle quattro ruote. Alla fiera di Milano Rho dal 15 al 17 novembre sarà possibile ammirare da vicino le auto d'epoca più rare ed emblematiche, le instant classic e le sportive moderne, senza dimenticare le mostre mercato e i padiglioni dedicati ai modellini, alla manualistica, ai ricambi e agli accessori. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Milano Autoclassica 2024: Un evento imperdibile (wigglesport.it)
McLaren Automotive sarà presente alla quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, con due supercar rivoluzionarie. Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. Presente alla kermesse milanese, uno dei Brand più iconici e sportivi, che torna in grande stile, pronto a entusiasmare il pubblico mostrando alcune delle sue splendide sportive. (Adnkronos)
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione di Milano AutoClassica l’allestimento dell’ASI Village, uno spazio condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva in cui non mancheranno contenuti a due e quattro ruote. (Autoappassionati.it)
Durante i tre giorni di esposizione, Milano AutoClassica 2024 mette in mostra autentiche leggende dell’automobilismo, alternando modelli classici intramontabili a icone moderne e a innovazioni futuristiche, rendendosi perfetta per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di pura passione per le quattro ruote. (Info Motori)
L’appuntamento richiamerà nel capoluogo lombardo le più iconiche auto d’epoca ma anche youngtimer e pezzi unici, oltre a ricambi e accessori di ogni genere. Non manca la partecipazione ufficiale di alcune case automobilistiche, come per esempio l’Alfa Romeo che con Stellantis Heritage metterà in mostra tre vetture classiche appartenenti alla collezione - la 33 “Iguana”, la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - insieme alla nuova 33 Stradale e la Junior in versione ibrida. (AlVolante)
La quattordicesima edizione di Milano Autoclassica è pronta ad accogliere, dal 15 al 17, novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho, appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa, per un lungo fine settimana dedicato ad un settore che catalizza l'interesse di un pubblico sempre più vasto. (La Gazzetta dello Sport)