Alfa Romeo con 5 modelli tra passato e presente a Milano AutoClassica

Alfa Romeo con 5 modelli tra passato e presente a Milano AutoClassica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stellantis Heritage sarà tra i protagonisti di Milano AutoClassica, l'evento che dal 15 al 17 novembre radunerà tutti gli appassionati di auto storiche e tanti addetti ai lavori offrendo loro il perfetto connubio tra passato e presente del mondo dell'automobile. Quella al via tra pochi giorni presso Fiera Milano sarà la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica. Qui Stellantis Heritage esporrà per i visitatori tre modelli storici Alfa Romeo, tutti caratterizzati da una storia unica alle spalle e tutti in grado di lasciare un segno indelebile nell'automobilismo. (HDmotori)

Su altre testate

L’Automotoclub Storico Italiano torna a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village – nel Padiglione 16 di Fiera Milano Rho – condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. (Automotoclub Storico Italiano)

Dal 15 al 17 novembre l’appuntamento da non mancare per gli appassionati del motorismo storico, e non solo, è con il salone "Milano AutoClassica". (la Repubblica)

Durante i tre giorni di esposizione, Milano AutoClassica 2024 mette in mostra autentiche leggende dell’automobilismo, alternando modelli classici intramontabili a icone moderne e a innovazioni futuristiche, rendendosi perfetta per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di pura passione per le quattro ruote​. (Info Motori)

Alfa Romeo protagonista con Stellantis Heritage a "Milano AutoClassica"

Milano AutoClassica è pronta a spalancare le sue porte agli amanti delle quattro ruote sia classiche che sportive. Molti saranno i modelli esposti da ammirare, messi a disposizione per un pubblico che, come ogni anno, non mancherà di meravigliarsi e riempire lo sguardo. (Auto.it)

In mostra anche tre vetture classiche appartenenti alla collezione Heritage - la 33 «Iguana», la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - che mettono in risalto l'impegno dell'Ente nella salvaguardia e cura dei propri cimeli nonché le gamma di servizi Alfa Romeo Classiche dedicati ai possessori di vetture del Biscione. (Il Messaggero - Motori)

Dal 15 al 17 novembre è in corso la mostra Milano Autoclassica, che accoglie appassionati, esperti e addetti ai lavori, tutti affascinati da un settore in continua espansione che riscuote sempre più interesse da parte del pubblico. (ClubAlfa.it)