Ghisolfi sulle tracce di Zappa o Delprato. Beto-Raspadori, è caccia al vice Dovbyk

Ghisolfi sulle tracce di Zappa o Delprato. Beto-Raspadori, è caccia al vice Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È partito il countdown per l’inizio del calciomercato di gennaio. Le danze si apriranno il 2, la fine è fissata un mese dopo. I Friedkin dopo la sconfitta di Como avevano annunciato una rivoluzione: Ghisolfi e il suo staff sono al lavoro da diverse settimane e la volontà è quella di portare nella Capitale almeno tre nuovi giocatori. La Roma ha bisogno di un terzino destro e questa non è una novità. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano in direzione Spagna, e più precisamente verso la Liga. Sono due i calciatori iberici che il club giallorosso sta puntando in vista di gennaio: il primo è Mika Marmol, il secondo è Oscar Mingueza. (Giallorossi.net)

Come riportato dal portale, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale e, in caso di addio di Mario Hermoso ( piace al Fenerbahce di José Mourinho ma il calciatore vorrebbe tornare in Spagna), ne servirebbero due: nella lista dei desideri di Florent Ghisolfi sono presenti Luiz Felipe e Marco Di Cesare . (LAROMA24)

Prima il campo, poi il mercato. La Roma si prepara al derby ma tiene anche d'occhio alcuni profili per rinforzarsi. Due difensori nel mirino di Ghisolfi. Il primo, centrale, è Marco Di Cesare, di proprietà del Racing Avellaneda. (Voce Giallo Rossa)

Marmol e Mingueza: la Roma guarda in Liga per sistemarsi la difesa

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Un cambio di guardia ancora nel segno della Spagna. Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano alla Liga dove gioca Mika Marmol. (ForzaRoma.info)

Roma: idea Sildillia in difesa Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero. (Fantacalcio ®)