Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate Domani sarà 2025. Con l'arrivo di gennaio inizierà la finestra invernale di trattative con le squadre del nostro campionato che correranno ai ripari per prendere i rinforzi giusto con cui affrontare la seconda parte di stagione. Una delle società più attive sarà la Roma che dovrà tornare sul mercato per acquistare almeno un esterno destro, un attaccante e un centrale. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Un cambio di guardia ancora nel segno della Spagna. (ForzaRoma.info)
Prima il campo, poi il mercato. La Roma si prepara al derby ma tiene anche d'occhio alcuni profili per rinforzarsi. Due difensori nel mirino di Ghisolfi. Il primo, centrale, è Marco Di Cesare, di proprietà del Racing Avellaneda. (Voce Giallo Rossa)
Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero. Roma: idea Sildillia in difesa (Fantacalcio ®)
L'operato del ds, infatti, sarà osservato speciale della proprietà giallorossa che cerca di risollevare la stagione dopo un brutto inizio. (Sport Mediaset)
Come riportato dal portale, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale e, in caso di addio di Mario Hermoso ( piace al Fenerbahce di José Mourinho ma il calciatore vorrebbe tornare in Spagna), ne servirebbero due: nella lista dei desideri di Florent Ghisolfi sono presenti Luiz Felipe e Marco Di Cesare . (LAROMA24)
ROMA CALCIOMERCATO GHISOLFI RANIERI – Si prospetta un calciomercato di gennaio abbastanza movimentato in casa Roma. Tra entrate e uscite, la dirigenza giallorossa sarebbe pronta a una mini rivoluzione per accontentare le richieste di Ranieri. (RomaNews)