Roma, tanti nomi per la difesa: Di Cesare il preferito al centro, Marmol l'alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma punta forte sulla sessione invernale del mercato per rafforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Per la fascia destra i nomi sono quelli di Kiliann Sildillia, terzino del Frib (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Roma ha le idee chiare in caso di partenza di Mario Hermoso, difensore spagnolo arrivato da svincolato che pochi mesi dopo il suo approdo nella Capitale può già partire per raggiungere José Mourinho al Fenerbahce. (TUTTO mercato WEB)
L'operato del ds, infatti, sarà osservato speciale della proprietà giallorossa che cerca di risollevare la stagione dopo un brutto inizio. (Sport Mediaset)
La Roma ha bisogno di un terzino destro e questa non è una novità. È partito il countdown per l’inizio del calciomercato di gennaio. (ilmessaggero.it)
Domani sarà 2025. Con l'arrivo di gennaio inizierà la finestra invernale di trattative con le squadre del nostro campionato che correranno ai ripari per prendere i rinforzi giusto con cui affrontare la seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
La Roma si trova in una posizione di classifica inaspettata e Claudio Ranieri sta provando a risollevare la squadra. Il mercato di gennaio è alle porte e la rivoluzione annunciata dei Friedkin è pronta a partire. (Calciomercato.com)
A partire da un difensore centrale in grado di sostituire l’ormai più che probabile partenza di Mario Hermoso (forte per lui il pressing del Fenerbahce di Mourinho) e fornire una valida alternativa al terzetto titolare formato da Hummels, Ndicka e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)