In difesa piace Marmol, occhi su Mingueza e Sildillia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cambio di guardia ancora nel segno della Spagna. La Roma è alla ricerca di un difensore in grado di sostituire la probabile partenza di Mario Hermoso e fornire una valida alternativa all'attuale terzetto titolare. Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano alla Liga dove gioca Mika Marmol. Lo scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Il 23enne del Las Palmas è in scadenza a giugno 2026 e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero. Il nome nuovo per la difesa della Roma è quello di Kiliann Eric Sildillia, 22 anni, terzino destro francese del Friburgo. (Fantacalcio ®)
Per la fascia destra i nomi sono quelli di Kiliann Sildillia, terzino del Frib (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano in direzione Spagna, e più precisamente verso la Liga. Sono due i calciatori iberici che il club giallorosso sta puntando in vista di gennaio: il primo è Mika Marmol, il secondo è Oscar Mingueza. (Giallorossi.net)
Come riportato dal portale, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale e, in caso di addio di Mario Hermoso ( piace al Fenerbahce di José Mourinho ma il calciatore vorrebbe tornare in Spagna), ne servirebbero due: nella lista dei desideri di Florent Ghisolfi sono presenti Luiz Felipe e Marco Di Cesare . (LAROMA24)
Si arricchisce di molti altri nomi il taccuino di Ghisolfi, che attende con ansia lo “zero” sul conto alla rovescia verso il mercato di gennaio. Foto Romanews.eu (RomaNews)