Calciomercato Roma - Prima offerta respinta per Di Cesare. Ancora nel mirino Ratiu

Calciomercato Roma - Prima offerta respinta per Di Cesare. Ancora nel mirino Ratiu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Prima il campo, poi il mercato. La Roma si prepara al derby ma tiene anche d'occhio alcuni profili per rinforzarsi. Due difensori nel mirino di Ghisolfi. Il primo, centrale, è Marco Di Cesare, di proprietà del Racing Avellaneda. La Roma, come scrive La Repubblica, avrebbe offerto per il classe 2002 10 milioni di euro (7+3 di bonus), cifra rifiutata dagli argentini, che punterebbero ai 15 della clausola rescissoria. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Le danze si apriranno il 2, la fine è fissata un mese dopo. I Friedkin dopo la sconfitta di Como avevano annunciato una rivoluzione: Ghisolfi e il suo staff sono al lavoro da diverse settimane e la volontà è quella di portare nella Capitale almeno tre nuovi giocatori. (ilmessaggero.it)

Mika Marmol, che milita fra le file del Las Palmas, potrebbe essere un rinforzo per la Roma a gennaio. (Sport Mediaset)

La Roma ha le idee chiare in caso di partenza di Mario Hermoso, difensore spagnolo arrivato da svincolato che pochi mesi dopo il suo approdo nella Capitale può già partire per raggiungere José Mourinho al Fenerbahce. (TUTTO mercato WEB)

Roma, sotto osservazione anche Ghisolfi

Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate (TUTTO mercato WEB)

Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano alla Liga dove gioca Mika Marmol. La Roma è alla ricerca di un difensore in grado di sostituire la probabile partenza di Mario Hermoso e fornire una valida alternativa all'attuale terzetto titolare. (ForzaRoma.info)

Secondo Sportitalia, il mercato di gennaio della Roma sarà delicato per Florent Ghisolfi. (Sport Mediaset)