Marmol e Mingueza: la Roma guarda in Liga per sistemarsi la difesa

Marmol e Mingueza: la Roma guarda in Liga per sistemarsi la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano in direzione Spagna, e più precisamente verso la Liga. Sono due i calciatori iberici che il club giallorosso sta puntando in vista di gennaio: il primo è Mika Marmol, il secondo è Oscar Mingueza. , e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto. Sul centrale (che gioca anche da terzino sinistro) c’è una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, anche se la Roma avrebbe intenzione di proporne subito sette. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Le danze si apriranno il 2, la fine è fissata un mese dopo. La Roma ha bisogno di un terzino destro e questa non è una novità. (ilmessaggero.it)

Il mercato di gennaio è alle porte e la rivoluzione annunciata dei Friedkin è pronta a partire. La Roma si trova in una posizione di classifica inaspettata e Claudio Ranieri sta provando a risollevare la squadra. (Calciomercato.com)

Domani sarà 2025. Con l'arrivo di gennaio inizierà la finestra invernale di trattative con le squadre del nostro campionato che correranno ai ripari per prendere i rinforzi giusto con cui affrontare la seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, dalla caccia ai difensori al vice Dovbyk passando per il nuovo allenatore: gli obiettivi di Ghisolfi per gennaio

Secondo Sportitalia, il mercato di gennaio della Roma sarà delicato per Florent Ghisolfi. (Sport Mediaset)

Gli occhi del ds Ghisolfi e del tecnico Ranieri guardano ancora alla Liga dove gioca Mika Marmol, Il 23enne del Las Palmas è in scadenza a giugno 2026 e ha già attirato l'interesse di parecchie squadre, visto soprattutto che non c'è l'intenzione di rinnovare il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dal portale, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale e, in caso di addio di Mario Hermoso ( piace al Fenerbahce di José Mourinho ma il calciatore vorrebbe tornare in Spagna), ne servirebbero due: nella lista dei desideri di Florent Ghisolfi sono presenti Luiz Felipe e Marco Di Cesare . (LAROMA24)