Hermoso da Mourinho? La Roma ha già individuato il sostituto: trattativa per Marmol

Hermoso da Mourinho? La Roma ha già individuato il sostituto: trattativa per Marmol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hermoso da Mourinho? La Roma ha già individuato il sostituto: trattativa per Marmol La Roma ha le idee chiare in caso di partenza di Mario Hermoso, difensore spagnolo arrivato da svincolato che pochi mesi dopo il suo approdo nella Capitale può già partire per raggiungere José Mourinho al Fenerbahce. Secondo 'Gazzetta.it', nel mirino del club giallorosso c'è Mika Marmol, 23enne del Las Palmas legato al club spagnolo da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

ROMA CALCIOMERCATO GHISOLFI RANIERI – Si prospetta un calciomercato di gennaio abbastanza movimentato in casa Roma. Tra entrate e uscite, la dirigenza giallorossa sarebbe pronta a una mini rivoluzione per accontentare le richieste di Ranieri. (RomaNews)

Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate (TUTTO mercato WEB)

Mika Marmol, che milita fra le file del Las Palmas, potrebbe essere un rinforzo per la Roma a gennaio. (Sport Mediaset)

In difesa piace Marmol, occhi su Mingueza e Sildillia

IL CANDIDATO PRINCIPALE - Il primo nome sulla lista del tecnico capitolino e del ds Florient Ghisolfi, com'è noto, è quello di Mika Marmol, 23enne del Las Palmas, in scadenza di contratto a giugno 2026 e con una clausola rescissoria di 10 milioni di euro che i giallorossi vorrebbero evitare mettendo sul piatto oggi 7 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Prima il campo, poi il mercato. La Roma si prepara al derby ma tiene anche d'occhio alcuni profili per rinforzarsi. Due difensori nel mirino di Ghisolfi. Il primo, centrale, è Marco Di Cesare, di proprietà del Racing Avellaneda. (Voce Giallo Rossa)

Un cambio di guardia ancora nel segno della Spagna. Il 23enne del Las Palmas è in scadenza a giugno 2026 e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto. (ForzaRoma.info)