Osimhen-Lukaku, difficile pensare allo scambio di prestiti onerosi: il motivo

Osimhen-Lukaku, difficile pensare allo scambio di prestiti onerosi: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen-Lukaku, difficile pensare allo scambio di prestiti onerosi: il motivo Il club azzurro parte da un presupposto: non cederà Osi - a nessuno - per una cifra troppo lontana dalla clausola di 130 milioni. Osimhen-Lukaku, i destini possono incrociarsi col nigeriano al Chelsea ed il belga al Napoli. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Chelsea, tra l'altro, non è riuscito a scardinare il muro dell'Atletico Madrid per arrivare all'altro talento nigeriano Samu Omorodion, e così con il Napoli è stato riaperto un fronte quasi naturale: una trattativa che coinvolge Lukaku e Victor. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

Intrigo Chelsea-Napoli. Il Corriere dello Sport in apertura: "Lukaku e 70 milioni per Osimhen" Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole

Che però al momento non c’è. O se c’è, non si vede e soprattutto non si sente. (SportItalia.it)

Dopo il successo per 4-0 contro i campioni albanesi dell'Egnatia, il Napoli prosegue nel proprio lavoro a Castel di Sangro in preparazione della prossima stagione ed in questo senso è da ricordare l'amichevole che domani la squadra di Antonio Conte giocherà contro i francesi del Brest, test importante per valutare la crescita fisica del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il dialogo tra il club azzurro e quello francese, però, sembra esserci raffreddato. Victor Osimhen aspetta il Paris Saint-Germain. L'attaccante in uscita dal Napoli è stato accostato al Chelsea in un possibile scambio con Romelu Lukaku, ma secondo Sky Sport non paiono esserci i presupposti e così l'ex Lille aspetta soprattutto il PSG. (Tutto Napoli)