Calciomercato - Napoli, agente Osimhen irritato: "Chelsea? Victor non è un pacco postale: sono solo fake news"

Calciomercato - Napoli, agente Osimhen irritato: Chelsea? Victor non è un pacco postale: sono solo fake news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha espresso su X la sua irritazione per le voci di mercato rilanciate oggi dall'Inghilterra. Il procuratore, nella fattispecie, si riferisce all'ipotesi di scambio tra l'attaccante nigeriano e Romelu Lukaku che vedrebbe coinvolte Napoli e Chelsea. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Che però al momento non c’è. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)

Arriva una risposta ai rumors dell’ultim’ora sul futuro del calciatore nigeriano. Il messaggio lascia davvero a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La telenovela Osimhen potrebbe durare fino alla fine del mercato. Qualche settimana fa, il Napoli ha rifiutato 200 milioni dal PSG per Osimhen e Kvara. Il Napoli sta trattando con il Chelsea per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto Osimhen- Lukaku, ma tale ipotesi verrà presa in considerazione dal Napoli solo dopo Ferragosto. (CalcioNapoli24)

Osimhen, l'agente: "Leggo di Victor spedito qua e là come fosse un pacco. Rispetto!"

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Alcune dall'Inghilterra riferiscono di un possibile scambio tra Napoli e Chelsea che coinvolgerebbe, oltre al nigeriano, anche Romelu Lukaku. L'agente dell'attaccante azzurro, Roberto Calenda, si è espresso nelle ultime ore su X parlando del suo assistito: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Today.it)