Il Napoli apre al Chelsea: Le nuove condizioni per Osimhen – CorrSport

Il Napoli apre al Chelsea: Le nuove condizioni per Osimhen – CorrSport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea, il corriere dello sport rivela le nuove condizioni dell’affare. Il Napoli sembra aver aperto a nuove condizioni per la cessione di Victor Osimhen al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe disposto ad accettare un’offerta diversa dalla clausola di 130 milioni, aprendo la strada a un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen al centro del mercato del Napoli, intanto l'agente chiarisce: "Prestito? Non è un pacco" (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

Napoli e Chelsea sono tornati a parlare di Osimhen, ma il centravanti nigeriano vuole lasciare la Serie A, come deciso da tempo, per approdare però al PSG con il quale ha già un accordo. "Osimhen è un intrigo tra PSG e Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

CdM, Troise: "Scambio Lukaku-Osimhen? Nasce dalla disperazione, vi spiego! E sulla pista PSG..."

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha aperto ad una sola condizione diversa dalla clausola da 130 milioni per dare via Victor Osimhen. Secondo quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, il Chlesea si è rifatto vivo per il centravanti. (CalcioNapoli24)

Ciro Troise, corrispondente del Corriere della Sera e direttore di IamNaples.it, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Radio Capri: (CalcioNapoli24)