Osimhen aspetta il PSG, braccio di ferro con De Laurentiis. Cala il prezzo

Osimhen aspetta il PSG, braccio di ferro con De Laurentiis. Cala il prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Si allontana la pista Chelsea per Victor Osimhen, che attende segnali da Parigi. Il dialogo con De Laurentiis, però, si è complicato. Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stallo, stasi, paralisi: chiamatela come volete, ma la vicenda Osimhen, ad oggi, non è che questo: un triello alla Sergio Leone tra giocatore, Napoli e possibile acquirente. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)

Tramite il proprio profilo X, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, ha parlato delle voci di mercato che stanno circolando sul suo assistito riportate dalle varie testate giornalistiche nelle ultime ore. (Europa Calcio)

Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda , dopo le indiscrezioni su un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku: " Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Tuttosport)

Ribaltone Osimhen, la condizione di De Laurentiis: c’è un pericolo per il Napoli

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha espresso su X la sua irritazione per le voci di mercato rilanciate oggi dall'Inghilterra. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo ribaltone nella trattativa per Victor Osimhen con il Chelsea: il Napoli ha posto una condizione necessaria, tutti i dettagli Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)