Osimhen al centro del mercato del Napoli, intanto l'agente chiarisce: "Prestito? Non è un pacco"

Osimhen al centro del mercato del Napoli, intanto l'agente chiarisce: Prestito? Non è un pacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Osimhen al centro del mercato del Napoli, intanto l'agente chiarisce: "Prestito? Non è un pacco" Dopo il successo per 4-0 contro i campioni albanesi dell'Egnatia, il Napoli prosegue nel proprio lavoro a Castel di Sangro in preparazione della prossima stagione ed in questo senso è da ricordare l'amichevole che domani la squadra di Antonio Conte giocherà contro i francesi del Brest, test importante per valutare la crescita fisica del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda , dopo le indiscrezioni su un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku: " Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Tuttosport)

Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku

BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. “Respect and stop fake news!”. pic.twitter.com/NYbZVKf5v1 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024" (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni sono attesi nuovi confronti. In questo modo i blues potrebbero mettere sul piatto l'ex Roma in modo da abbassare la parte cash da destinare agli azzurri, in quanto la cifra richiesta da 130 milioni di euro della clausola è ritenuta troppo alta. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)