Napoli, è stallo Osimhen

Napoli, è stallo Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Stallo, stasi, paralisi: chiamatela come volete, ma la vicenda Osimhen, ad oggi, non è che questo: un triello alla Sergio Leone tra giocatore, Napoli e possibile acquirente. Che però al momento non c’è. O se c’è, non si vede e soprattutto non si sente. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha riportato la notizia confermata da The Athletic: il Chelsea ha mostrato apertura per includere Osimhen in un’operazione legata a Lukaku. Negli ultimi giorni, il calciomercato ha visto emergere una trattativa interessante e complessa che coinvolge Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea. (anteprima24.it)

Osimhen, Chelsea in trattativa col Napoli: affare fermo col PSG. Calciomercato

In questo modo i blues potrebbero mettere sul piatto l'ex Roma in modo da abbassare la parte cash da destinare agli azzurri, in quanto la cifra richiesta da 130 milioni di euro della clausola è ritenuta troppo alta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte domani scenderà in campo per la seconda volta in questo suo ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver sconfitto l’Egnatia per 4-0, infatti, il team partenopeo sfiderà allo Stadio Patini il Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. (Sky Sport)