ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole Victor Osimhen aspetta il Paris Saint-Germain. L'attaccante in uscita dal Napoli è stato accostato al Chelsea in un possibile scambio con Romelu Lukaku, ma secondo Sky Sport non paiono esserci i presupposti e così l'ex Lille aspetta soprattutto il PSG. Il dialogo tra il club azzurro e quello francese, però, sembra esserci raffreddato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Capitolo Osimhen, scende in campo anche Roberto Calenda. L'agente del calciatore del Napoli tuona forte direttamente via Twitter provando a fare chiarezza su quello che potrebbe succedere nel futuro del calciatore nigeriano. (ilmattino.it)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli: ecco le sue parole. L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. (SOS Fanta)

Ma a mettere le cose in chiaro ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda , dopo le indiscrezioni su un possibile scambio con il Chelsea per Lukaku: " Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Tuttosport)

Lukaku al Napoli e Osimhen al Chelsea in prestito, Calenda: "Rispetto e stop con le fake news”

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen (Sky Sport)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Negli ultimi giorni, il calciomercato ha visto emergere una trattativa interessante e complessa che coinvolge Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea. Tuttavia, questa informazione è stata prontamente smentita dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, il quale ha espresso indignazione verso le voci di uno scambio fantasmagorico. (anteprima24.it)