OSIMHEN, LO SFOGO DELL'AGENTE: "NON È UN PACCO, SERVE RISPETTO"

OSIMHEN, LO SFOGO DELL'AGENTE: NON È UN PACCO, SERVE RISPETTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo le voci con al centro un possibile scambio Osimhen-Lukaku tra Chelsea e Napoli, ha detto la sua Roberto Calenda, agente del nigeriano. Il noto procuratore si è sfogato sui social pretendendo rispetto: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dialogo tra il club azzurro e quello francese, però, sembra esserci raffreddato. ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole (Tutto Napoli)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Osimhen, Napoli, Chelsea, Arsenal, calciomercato, Secondo quanto riportato da La Repubblica, “non decolla l’alternativa rappresentata dal Chelsea“. (Napolipiu.com)

Napoli, è stallo Osimhen

Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

O se c’è, non si vede e soprattutto non si sente. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)