Il geriatra: “Visti i sintomi, sospetto che Biden abbia il Parkinson”

Il geriatra: “Visti i sintomi, sospetto che Biden abbia il Parkinson”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SALUTE

Diego De Leo è il presidente dell’associazione italiana di psicogeriatria, che promuove politiche in favore anche degli anziani con problemi cognitivi. È professore emerito di psichiatria. Nel confronto tv Biden appare come una persona malata? «Appare come un anziano colpito da un problema senile, forse il Parkinson. Ha delle rigidità nel movimento e delle confusioni mentali episodiche che fanno … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo grande inciampo di Biden nel dibattito di questa notte in vista delle presidenziali americane di novembre è stato dopo pochi minuti ed è stato su un cavallo di battaglia dei democratici: il Medicare. (ilmessaggero.it)

Dagli sguardi gelidi rivolti da Giorgia Meloni a Macron agli auguri di compleanno cantati al Premier tedesco Scholz. I media da ogni parte nel mondo hanno seguito passo per passo i grandi capi di stato presenti all’evento istituzionale, e, suo malgrado, non sono passati inosservati i video che riguardano Joe Biden (Radio Radio)

Biden e Papa Francesco, leader deboli: con loro l’Occidente rischia grosso

La gaffe di Biden: "Abbiamo battuto il medicare", ma intendeva dire "il Covid" (L'Unione Sarda.it)

Diciamolo pure senza troppi giri di parole: con il mondo ormai sull’orlo di un conflitto globale e il suo baricentro sempre più spostato verso est, l’Occidente non può proprio permettersi una leadership così fragile come quella che garantirebbe Joe Biden (Nicola Porro)