Il tg americano urla al complotto su Biden "spaesato" al G7 ▷ Duranti: "Ennesimo inno alla censura"

Il tg americano urla al complotto su Biden spaesato al G7 ▷ Duranti: Ennesimo inno alla censura
Radio Radio SALUTE

Hanno fatto il giro del mondo le immagini del G7 recentemente svoltosi in Puglia, più precisamente a Fasano, in provincia di Brindisi. Dagli sguardi gelidi rivolti da Giorgia Meloni a Macron agli auguri di compleanno cantati al Premier tedesco Scholz. I media da ogni parte nel mondo hanno seguito passo per passo i grandi capi di stato presenti all’evento istituzionale, e, suo malgrado, non sono passati inosservati i video che riguardano Joe Biden (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo grande inciampo di Biden nel dibattito di questa notte in vista delle presidenziali americane di novembre è stato dopo pochi minuti ed è stato su un cavallo di battaglia dei democratici: il Medicare. (ilmessaggero.it)

Al di là delle rassicurazioni di rito arrivate nelle ultime ore, “Posso darvi la mia parola: non correrei se non credessi con tutto il mio cuore di poter fare questo lavoro”, si è affrettato a puntualizzare l’attuale inquilino della Casa Bianca, appare fin troppo evidente come il presidente americano non sia più nelle condizioni di poter adempiere al proprio ruolo ed affrontare un eventuale secondo mandato. (Nicola Porro)

Dopo il recente dibattito televisivo con Donald Trump, crescono le speculazioni sulla salute e sul futuro politico di Joe Biden. L’ex vicepresidente degli Stati Uniti, attuale presidente in carica, si è trovato al centro di intense discussioni riguardanti la sua capacità di continuare la corsa verso la Casa Bianca nel 2024. (AssoCareNews.it)

Il geriatra: “Visti i sintomi, sospetto che Biden abbia il Parkinson”

"Abbiamo finalmente sconfitto il Medicare", ecco la gaffe di Biden durante il dibattito con Trump sul programma di assistenza sanitaria riservato agli anziani. Probabilmente voleva riferirsi al Covid. Cnn Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Diego De Leo è il presidente dell’associazione italiana di psicogeriatria, che promuove politiche in favore anche degli anziani con problemi cognitivi. È professore emerito di psichiatria. «Appare come un anziano colpito da un problema senile, forse il Parkinson. (la Repubblica)

Il tg americano urla al complotto su Biden "spaesato" al G7 ▷ Duranti: "Ennesimo inno alla censura"