Un venerdì maledetto si è portato via Milena, Marina e la piccola Aurora: a Messina due comunità nel dolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita di tre donne spezzata. Tre volti bellissimi, sorridenti, gioiosi per sempre spenti. Il venerdì che precede il Natale è una via crucis di dolore , tre vittime della strada in due incidenti diversi. Un maledetto tamponamento in provincia di Cosenza si è portato via Marina Calabrese, di 39 anni, e la figlia Aurora Pellegrino di 10 anni . Feriti ma fortunatamente non in pericolo di vita il marito e l'altro piccolo di 3 anni, in auto verso Napoli per alcuni giorni di vacanza. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement (Quotidiano online)
Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno. (leggo.it)
Uno schianto che ha spezzato la serenità di una famiglia. Due comunità avvolte nel dolore. Quella di Santo Stefano Briga e quella di Furnari. (98zero.com)
Due tragedie sulle strade. La famiglia Pellegrino stava andando a Napoli per le feste. Guidava il padre Antonio, a bordo c’erano la moglie, Marina Calabrese, 39 anni, e i due figli di 10 e 3 anni. PALERMO – Si piange per i morti e si prega per i feriti. (Livesicilia.it)
Ma sembra che le vittime – Maria Calabrese (nata a Barcellona Pozzo di Gotto), e la figlia Aurora Pellegrino di 10, entrambe residenti a Messina – insieme agli altri due componenti della famiglia fossero in viaggio verso Roma e si siano trovate difronte ad un altro incidente che, prima del loro arrivo, aveva bloccato la carreggiata nord dell’A2. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)