Il Lucca Comics&Games è in arrivo: giochi da tavolo e giocattoli SCONTATI fino al 30% sul sito di IBS!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del Lucca Comics&Games, IBS propone un’imperdibile selezione di giochi in offerta al -30%! Fino al 3 novembre 2024, gli appassionati di fumetti e giochi potranno approfittare di sconti su centinaia di prodotti dedicati all'evento più atteso dell’anno. Dai giochi in scatola ai puzzle, dalle action figure a una vasta gamma di articoli a tema, la promozione è pensata per farvi immergere completamente nella magica atmosfera del Lucca Comics&Games. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’evento, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre, richiamerà anche quest’anno centinaia di migliaia di visitatori e in molti sceglieranno Pistoia per pernottare. (Report Pistoia)
Cinque giornate di grandi eventi all’insegna dell’immaginazione e della creatività Gli appuntamenti imperdibili di mercoledì 30 ottobre. (Nerdmovieproductions)
Tutte le offerte MediaWorld Per i videogiocatori, MediaWorld propone il PC Desktop MSI MAG Codex 6 a 1.399 euro, che offre: processore Intel Core i7, 16 GB di RAM, 1 TB di SSD e scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4060 Ti da 8 GB. (Telefonino.net)
“Un saluto carico di gratitudine – dicono dall’associazione di categoria – per una manifestazione che, a partire dagli anni 2000, ha vissuto e continua a vivere una crescita esponenziale che l’ha trasformata in uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, oltre che in un autentico fenomeno di costume capace di esportare, ovunque e in maniera straordinaria, il buon nome della nostra città. (LuccaInDiretta)
– Mentre negli stand commerciali e negli spazi espositivi di Lucca Comics & Games si ultimano freneticamente tutti i preparativi, cresce l’attesa per l’inizio del festival. (LA NAZIONE)
Chi non ha mai ballato al ritmo di Ufo Robot durante le feste o sognato di essere Goku e vivere le sue avventure combattendo affianco agli amici? Sono state la colonna sonora della nostra infanzia, le abbiamo cantate a squarciagola da soli o in compagnia e tutt'ora teniamo in macchina una playlist con le migliori, quelle che evocano ricordi felici e anche un po' di nostalgia, causando ad ogni ascolto inaspettato pesanti tuffi al cuore. (Panorama)