Lucca Comics, Pistoia città base per andare all’evento

Lucca Comics, Pistoia città base per andare all’evento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PISTOIA – Viaggiano verso il tutto esaurito o l’hanno ormai già raggiunto da tempo, ma non possono dirsi del tutto soddisfatte: sono le strutture alberghiere associate a Confcommercio, che si esprimono sull’effetto che Lucca Comics & Games si appresta a produrre sulla città. L’evento, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre, richiamerà anche quest’anno centinaia di migliaia di visitatori e in molti sceglieranno Pistoia per pernottare. (Report Pistoia)

Su altre fonti

Lucca 29 ottobre 2024 – Comincia domani, mercoledì 30 ottobre, Lucca Comics & Games 2024, l’attesissimo terzo atto dell’opera lirica immaginaria attraverso cui, con la complicità dell’arte del Sensei Yoshitaka Amano, è stato raccontato il Festival di quest’anno, che prende ispirazione dall’universo pucciniano e dal tema Butterfly Effect. (Nerdmovieproductions)

Sarà il cambiamento, inaspettato e sorprendente come quelli provocati dal celebre “effetto farfalla”, il tema centrale dell’edizione di quest’anno del Lucca Comics&Games, la manifestazione che, sotto diverse forme e denominazioni, rappresenta da quasi sessant’anni il maggiore evento italiano dedicato ai fumetti, ai videogames e a una miriade di sottoculture pop. (Sky Arte)

Tutte le offerte MediaWorld Per i videogiocatori, MediaWorld propone il PC Desktop MSI MAG Codex 6 a 1.399 euro, che offre: processore Intel Core i7, 16 GB di RAM, 1 TB di SSD e scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4060 Ti da 8 GB. (Telefonino.net)

Lucca Comics & Games, ultimi ritocchi negli stand. Aspettando Turandot

Confcommercio saluta con rinnovata emozione l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, la numero 58 della sua storia. (LuccaInDiretta)

Il primo giorno parte già alla grande e, confidando in una mattinata non affollatissima e senza pioggia, vi consigliamo di andare subito a visitare le mostre. (Fumettologica)

Non sarà solo un’inaugurazione ufficiale con tanto di autorità varie, ma anche un momento atteso dagli appassionati: mercoledì 30 ottobre (ore 11, Teatro del Giglio) il maestro giapponese Yoshitaka Amano svelerà il terzo poster pucciniano, dopo “Tosca” e “Madama Butterfly”, sarà la volta di “Turandot”. (LA NAZIONE)