Lucca Comics & Games 2024: la guida definitiva. Ospiti, eventi e consigli utili

Lucca Comics & Games 2024: la guida definitiva. Ospiti, eventi e consigli utili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucca Comics & Games 2024: la guida definitiva. Ospiti, eventi e consigli utili Il programma completo di Lucca Comics & Games 2024, la grande fiera annuale dedicata a fumetti, anime, videogiochi, collezionismo e cosplay che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre Di Emanuele Spinella Ci siamo! Manca ormai pochissimo all'inizio di Lucca Comics & Games 2024, la grande fiera dedicata a fumetti, cosplay, anime, videogiochi e collezionismo che andrà in scena nella celebre città toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

In occasione di Lucca Comics&Games, MediaWorld ha lanciato un volantino limitato – valido fino al 3 novembre – tutto dedicato alla Gaming Experience. Tantissimi sconti, dunque, su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e della cultura pop. (Telefonino.net)

Il primo giorno parte già alla grande e, confidando in una mattinata non affollatissima e senza pioggia, vi consigliamo di andare subito a visitare le mostre. (Fumettologica)

Non sarà solo un’inaugurazione ufficiale con tanto di autorità varie, ma anche un momento atteso dagli appassionati: mercoledì 30 ottobre (ore 11, Teatro del Giglio) il maestro giapponese Yoshitaka Amano svelerà il terzo poster pucciniano, dopo “Tosca” e “Madama Butterfly”, sarà la volta di “Turandot”. (LA NAZIONE)

Via a Lucca Comics and Games, Confcommercio: "Da sempre pieno sostegno alla manifestazione"

Cinque giornate di grandi eventi all’insegna dell’immaginazione e della creatività Gli appuntamenti imperdibili di mercoledì 30 ottobre. (Nerdmovieproductions)

Come annunciato lo scorso giugno, l’edizione di quest’anno vuole rendere omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della sua morte, a partire dal titolo (The Butterfly Effect) fino alle preziose locandine realizzate dall’illustratore giapponese Yoshitaka Amano, che ha ritratto le diverse fasi del festival attingendo all'immaginario dei tre atti di Madama Butterfly. (Sky Arte)

“Un saluto carico di gratitudine – dicono dall’associazione di categoria – per una manifestazione che, a partire dagli anni 2000, ha vissuto e continua a vivere una crescita esponenziale che l’ha trasformata in uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, oltre che in un autentico fenomeno di costume capace di esportare, ovunque e in maniera straordinaria, il buon nome della nostra città. (LuccaInDiretta)