C'è un boss di Shadow of the Erdtree che non è quello che sembra

C'è un boss di Shadow of the Erdtree che non è quello che sembra

Il primo boss principale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è una vera e propria dichiarazione d'intenti: stiamo parlando del Leone Danzante Bestia Divina (o Divine Beast Dancing Lion). Il DLC del souls di FromSoftware (che trovate in bundle su Amazon) è infatti pieno di nuovi boss decisamente ostici da battere. Del resto, in molti si sono lamentati del livello di difficoltà "proibitivo" del contenuto scaricabile, tanto da dare il via di recente a un'ondata di review bombing (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Purtroppo non ci sono buone nuove per i possessori di Steam Deck, visto che non si parla del bug che rende Shadow of the Erdtree ingiocabile se si tiene la console in idle per più di cinque minuti. Insomma, ci sono state delle modifiche agli equilibri di gioco e si è iniziato a lavorare sui bug. (Multiplayer.it)

A suo dire, le scelte di design di Shadow of the Erdtree sono giuste perché "un gioco per tutti è un gioco che non interessa a nessuno". (Multiplayer.it)

Un DLC molto difficile, accessibile solo da chi ha (praticamente) finito il gioco originale. Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la nuova patch rende più facile il gioco

Per chi non lo sapesse, questi due oggetti sono situati solo nella nuova area dell'espansione e sono pensati appositamente per rafforzare il Senzaluce, nonché Torrente e gli spiriti evocati. (Multiplayer.it)

I tech enthusiast infatti affermano che il gioco si comporta in maniera simile, se non identica, di come si presentava il gioco due anni fa dopo le patch correttive del caso. (Multiplayer.it)

In particolare, la patch mira a risolvere un bug legato all'attivazione automatica del ray tracing quando si caricano dati di salvataggio da versioni precedenti del gioco. Form Software ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento 1.12.2 per Elden Ring: Shadow of the Erdtree. (Tom's Hardware Italia)

C'è un boss di Shadow of the Erdtree che non è quello che sembra