Il director di Helldivers 2 difende Elden Ring Shadow of the Erdtree e vi aiuta a capire cosa c'è di bello

Il director di Helldivers 2 difende Elden Ring Shadow of the Erdtree e vi aiuta a capire cosa c'è di bello

A suo dire, le scelte di design di Shadow of the Erdtree sono giuste perché "un gioco per tutti è un gioco che non interessa a nessuno". Shadow of the Erdtree è stato pubblicato ed è successo quello che tutti si aspettavano: è tornato centrale il discorso della difficoltà nei videogiochi. L'espansione di Elden Ring non è certamente gentile con gli appassionati e per molti è un po' troppo. Nel mezzo della discussione si è inserito anche il director di Helldivers 2 - Johan Pilestedt - che ha proposto un punto di vista diverso. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Insomma, ci sono state delle modifiche agli equilibri di gioco e si è iniziato a lavorare sui bug. Comunque sia è già stato promesso che le future patch risolveranno altri bug e cambieranno ulteriormente alcuni equilibri, quindi dobbiamo rimanere fiduciosi. (Multiplayer.it)

Trovare gli oggetti di Elden Ring: Shadow of the Erdtree noti come Volti della Fornace è essenziale se si vogliono abbattere facilmente i Giganti della Fornace – e lo vogliamo, visto che droppano nuove Lacrime per potenziare la fiaschetta del Balsamo Portentoso. (eSports & Gaming)

Del resto, in molti si sono lamentati del livello di difficoltà "proibitivo" del contenuto scaricabile, tanto da dare il via di recente a un'ondata di review bombing. Il primo boss principale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è una vera e propria dichiarazione d'intenti: stiamo parlando del Leone Danzante Bestia Divina (o Divine Beast Dancing Lion). (Spaziogames.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è troppo difficile? FromSoftware vi aiuta con una guida sui potenziamenti

Del resto, di difficoltà e polemiche annesse ne abbiamo parlato anche in un nostro recente speciale che trovate qui. Negli ultimi giorni è salita agli onori della cronaca l'ennesima discussione sulla difficoltà nei videogiochi, legata stavolta a Elden Ring: Shadow of the Erdtree. (Spaziogames.it)

I tech enthusiast infatti affermano che il gioco si comporta in maniera simile, se non identica, di come si presentava il gioco due anni fa dopo le patch correttive del caso. (Multiplayer.it)

Per chi non lo sapesse, questi due oggetti sono situati solo nella nuova area dell'espansione e sono pensati appositamente per rafforzare il Senzaluce, nonché Torrente e gli spiriti evocati. (Multiplayer.it)