Elden Ring: Shadow of the Erdtree è troppo difficile? FromSoftware vi aiuta con una guida sui potenziamenti

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è troppo difficile? FromSoftware vi aiuta con una guida sui potenziamenti

Per chi non lo sapesse, questi due oggetti sono situati solo nella nuova area dell'espansione e sono pensati appositamente per rafforzare il Senzaluce, nonché Torrente e gli spiriti evocati. Del resto pare che alcuni dei giocatori che stanno riscontrando difficoltà con i boss di Shadow of the Erdtree potrebbero non essersi potenziati a dovere con questi elementi, da qui l'idea di FromSoftware di pubblicare un post con dei consigli mirati su Steam (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Come per la maggior parte degli oggetti importanti, però, Elden Ring si limita a lasciarvi indovinare dove si trovano questi utili componenti per il crafting. Trovare gli oggetti di Elden Ring: Shadow of the Erdtree noti come Volti della Fornace è essenziale se si vogliono abbattere facilmente i Giganti della Fornace – e lo vogliamo, visto che droppano nuove Lacrime per potenziare la fiaschetta del Balsamo Portentoso. (eSports & Gaming)

Un DLC molto difficile, accessibile solo da chi ha (praticamente) finito il gioco originale. Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il primo boss principale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è una vera e propria dichiarazione d'intenti: stiamo parlando del Leone Danzante Bestia Divina (o Divine Beast Dancing Lion). Del resto, in molti si sono lamentati del livello di difficoltà "proibitivo" del contenuto scaricabile, tanto da dare il via di recente a un'ondata di review bombing. (Spaziogames.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree si aggiorna con la versione 1.12.2 e diventa più facile

Form Software ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento 1.12.2 per Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Questa patch porta miglioramenti significativi, soprattutto per quanto riguarda la versione PC, notoriamente la più problematica per via di prestazioni spesso instabili. (Tom's Hardware Italia)

Con l'arrivo di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il souls-like di FromSoftware è finito nuovamente sotto la lente di Digital Foundry. Il verdetto? Con l'arrivo dell'espansione il gioco non ha fatto né passi in avanti né indietro, il che non è un risultato positivo considerando che i problemi di performance e ottimizzazione di due anni fa sono ancora presenti. (Multiplayer.it)

Purtroppo non ci sono buone nuove per i possessori di Steam Deck, visto che non si parla del bug che rende Shadow of the Erdtree ingiocabile se si tiene la console in idle per più di cinque minuti. Insomma, ci sono state delle modifiche agli equilibri di gioco e si è iniziato a lavorare sui bug. (Multiplayer.it)