Liverpool, Slot: "Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno"

Liverpool, Slot: Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Liverpool, Slot: "Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno" Successo di misura per il Liverpool sul campo del Girona firmato Salah. Al termine del match, l'allenatore Arne Slot ha parlato in conferenza stampa: "Mi dispiace quasi molto per il Girona, è una squadra di così alta qualità e merita molto di più dei tre punti che ha finora. Avevano un piano di gioco davvero buono oggi ma noi avevamo un portiere davvero bravo! Mi sarebbe piaciuto vedere Darwin segnare perché ha bisogno di un gol ed è per questo che l'ho tenuto in campo per un bel po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Champions, la classifica aggiornata: Liverpool a punteggio pieno (Milan News)

La squadra di Slot aveva battuto anche il Milan alla prima giornata per 1-3 a San Siro, ribaltando il gol iniziale di Pulisic con le reti di Konate, Van Dijk e Szoboszlai. Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi. (Milan News 24)

Dopo il successo di misura sul campo del Girona, il difensore del Liverpool Andrew Robertson ha commentato: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio. Non è facile da fare, altrimenti ci sarebbero più squadre che lo farebbero. (TUTTO mercato WEB)

Slot batte anche il Girona: Liverpool inarrestabile e già agli ottavi di Champions

Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)

Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. Ieri i Reds hanno battuto per 0-1 il Girona in terra spagnola, grazie a un rigore trasformato dal solito Salah (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Tuttosport)