Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, pari tra Dinamo e Celtic

Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, pari tra Dinamo e Celtic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, pari tra Dinamo e Celtic I Reds sono i primi qualificati tra le migliori otto: in Catalogna decide una rete su calcio di rigore dell'egiziano Salah. Nell'altro match pomeridiano nessun gol tra la squadra di Zagabria e quella di Glasgow. Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 Sesta partita e sesta vittoria per i Reds, che in casa della matricola Girona ottengono i tre punti che valgono virtualmente la qualificazione tra le migliori otto. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Din. Zagabria-Celtic 0-0. Deludente pareggio a reti inviolate quello tra le due formazioni. A fare la gara è il Celtic, specie nel primo tempo, con gli ospiti che cercano di sbloccare il match e di creare occasioni offensive. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Il Mattino di Padova)

Gli abbonati possono vedere come si è svolta la partita in Spagna con il pacchetto degli highlights e i 90 minuti completi qui sotto. Altre informazioni sono disponibili anche su video.liverpoolfc.com. (Liverpool FC)

Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, vittorie convincenti di Bayern e PSG

Champions, la classifica aggiornata: Liverpool a punteggio pieno (Milan News)

Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)

Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 e si è chiuso con sette gare alle 21, tra cui quelle di Inter e Atalanta, entrambe sconfitte rispettivamente da Bayer Leverkusen e Real Madrid. (Diretta)