Slot batte anche il Girona: Liverpool inarrestabile e già agli ottavi di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, pari tra Dinamo e Celtic I Reds sono i primi qualificati tra le migliori otto: in Catalogna decide una rete su calcio di rigore dell'egiziano Salah. (Diretta)
Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)
Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio" (TUTTO mercato WEB)
Continua a sorprendere il Brest (13 punti) che, in attesa delle sfide del mercoledì, rientra tra le prime 8 e aggancia momentaneamente l'Inter al secondo posto dopo il bel successo (1-0) a Guingamp contro il Psv Eindhoven (8 punti). (la Repubblica)
Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. Ieri i Reds hanno battuto per 0-1 il Girona in terra spagnola, grazie a un rigore trasformato dal solito Salah. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Il Mattino di Padova)