Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi. I Reds avevano battuto anche il Milan Il Liverpool oggi ha battuto il Girona in trasferta per 0-1 grazie ad un gol segnato da Salah su rigore al 63′. I Reds conquistano così 6 vittorie su 6 in Champions League e, con due turni di anticipo, sono già qualificati agli ottavi di finale. La squadra di Slot aveva battuto anche il Milan alla prima giornata per 1-3 a San Siro, ribaltando il gol iniziale di Pulisic con le reti di Konate, Van Dijk e Szoboszlai. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)
Principali punti Gli abbonati possono vedere come si è svolta la partita in Spagna con il pacchetto degli highlights e i 90 minuti completi qui sotto. Altre informazioni sono disponibili anche su video. (Liverpool FC)
Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato. (Tuttosport)
Continua a sorprendere il Brest (13 punti) che, in attesa delle sfide del mercoledì, rientra tra le prime 8 e aggancia momentaneamente l'Inter al secondo posto dopo il bel successo (1-0) a Guingamp contro il Psv Eindhoven (8 punti). (la Repubblica)
Il Liverpool non si ferma e vince la sesta partita su sei in Champions League, mantenendosi prima con distacco rispetto alle inseguitrici. Male il Girona che rimane in fondo alla classifica con soli tre punti. (Milan News)
Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato. Decisivo Mohamed Salah: l'egiziano sigla il gol vittoria (0-1) trasformando un calcio di rigore. (Il Mattino di Padova)