Champions League: Salah punisce il Girona, il Liverpool vince 0-1. Pareggia il Celtic, i risultati finali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa delle sfide di Champions League in programma alle ore 21.00, sono terminate le sfide delle con inizio ore 18.30 : Din. Zagabria-Celtic 0-0. Deludente pareggio a reti inviolate quello tra le due formazioni. A fare la gara è il Celtic, specie nel primo tempo, con gli ospiti che cercano di sbloccare il match e di creare occasioni offensive. E’ nel secondo tempo che la sfida si accende, ma nessuna delle due squadre insacca la palla che sblocca la gara. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Su altre testate
Liverpool, Slot: "Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno" Mi sarebbe piaciuto vedere Darwin segnare perché ha bisogno di un gol ed è per questo che l'ho tenuto in campo per un bel po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Slot aveva battuto anche il Milan alla prima giornata per 1-3 a San Siro, ribaltando il gol iniziale di Pulisic con le reti di Konate, Van Dijk e Szoboszlai. Il Liverpool oggi ha battuto il Girona in trasferta per 0-1 grazie ad un gol segnato da Salah su rigore al 63′. (Milan News 24)
Il Liverpool non si ferma e vince la sesta partita su sei in Champions League, mantenendosi prima con distacco rispetto alle inseguitrici. Male il Girona che rimane in fondo alla classifica con soli tre punti. (Milan News)
Il Liverpool fa 6 su 6 in Champions, col Girona basta un rigore Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. (TUTTO mercato WEB)
21:00 Lipsia-Aston Villa 18:45 Girona-Liverpool 0-1 (TUTTO mercato WEB)
Principali punti Gli abbonati possono vedere come si è svolta la partita in Spagna con il pacchetto degli highlights e i 90 minuti completi qui sotto. Altre informazioni sono disponibili anche su video. (Liverpool FC)