Champions: Girona ko, il Liverpool prima squadra agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Decisivo Mohamed Salah: l'egiziano sigla il gol vittoria (0-1) trasformando un calcio di rigore. Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato (Il Mattino di Padova)
Su altri media
The Reaction presenta interviste all'allenatore Slot e al portiere Alisson Becker, figura chiave al suo ritorno dopo due mesi di assenza a causa di un infortunio. I Reds di Arne Slot hanno ulteriormente migliorato il loro record del 100% nella competizione nel 2024-25 quando un rigore di Mohamed Salah si è aggiudicato l'1-0 in Spagna martedì sera. (Liverpool FC)
Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool non si ferma e vince la sesta partita su sei in Champions League, mantenendosi prima con distacco rispetto alle inseguitrici. Male il Girona che rimane in fondo alla classifica con soli tre punti. (Milan News)
Liverpool, Slot: "Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno" Mi sarebbe piaciuto vedere Darwin segnare perché ha bisogno di un gol ed è per questo che l'ho tenuto in campo per un bel po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)
18:45 Atletico Madrid-Slovan Bratislava 21:00 Brest-PSV Eindhoven (TUTTO mercato WEB)
In attesa delle sfide di Champions League in programma alle ore 21.00, sono terminate le sfide delle con inizio ore 18.30 : (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)