Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, vittorie convincenti di Bayern e PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Reds sono i primi qualificati tra le migliori otto: in Catalogna decide una rete su calcio di rigore dell'egiziano Salah. Nell'altro match pomeridiano nessun gol tra la squadra di Zagabria e quella di Glasgow. In serata, invece, PSG e Bayern Monaco hanno superato facilmente Shakhtar e Salisburgo. Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 e si è chiuso con sette gare alle 21, tra cui quelle di Inter e Atalanta, entrambe sconfitte rispettivamente da Bayer Leverkusen e Real Madrid (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Slot aveva battuto anche il Milan alla prima giornata per 1-3 a San Siro, ribaltando il gol iniziale di Pulisic con le reti di Konate, Van Dijk e Szoboszlai. Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi. (Milan News 24)
Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio" (TUTTO mercato WEB)
Il Brest rientra tra le prime 8, respira il Psg Il Liverpool centra a Girona (3 punti) la sesta vittoria consecutiva (0-1) in Champions League, resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno e, a quota 18, si garantisce praticamente un posto tra le prime 8. (la Repubblica)
Successo di misura per il Liverpool sul campo del Girona firmato Salah. Al termine del match, l'allenatore Arne Slot ha parlato in conferenza stampa: "Mi dispiace quasi molto per il Girona, è una squadra di così alta qualità e merita molto di più dei tre punti che ha finora. (TUTTO mercato WEB)
Ieri i Reds hanno battuto per 0-1 il Girona in terra spagnola, grazie a un rigore trasformato dal solito Salah. Sesta vittoria in altrettante gare giocate nella prima fase della massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)
L'episodio include anche i pensieri degli ex difensori del Liverpool Phil Thompson e Martin Kelly, oltre alle opinioni del nostro panel di tifosi. The Reaction presenta interviste all'allenatore Slot e al portiere Alisson Becker, figura chiave al suo ritorno dopo due mesi di assenza a causa di un infortunio. (Liverpool FC)