Le aperture inglesi - Il Liverpool fa 6 su 6 in Champions, col Girona basta un rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool fa 6 su 6 in Champions, col Girona basta un rigore Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. Ieri i Reds hanno battuto per 0-1 il Girona in terra spagnola, grazie a un rigore trasformato dal solito Salah. Sesta vittoria in altrettante gare giocate nella prima fase della massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Gli abbonati possono vedere come si è svolta la partita in Spagna con il pacchetto degli highlights e i 90 minuti completi qui sotto. Altre informazioni sono disponibili anche su video.liverpoolfc.com. (Liverpool FC)
Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Il Mattino di Padova)
Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Tuttosport)
21:00 Bayer Leverkusen-Inter 21:00 Feyenoord Rotterdam-Sparta Praga (TUTTO mercato WEB)
Semplicemente inarrestabile. (TUTTO mercato WEB)
Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 e si è chiuso con sette gare alle 21, tra cui quelle di Inter e Atalanta, entrambe sconfitte rispettivamente da Bayer Leverkusen e Real Madrid. (Diretta)