Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio"

Liverpool, Robertson euforico: Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio" Dopo il successo di misura sul campo del Girona, il difensore del Liverpool Andrew Robertson ha commentato: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio. Non è facile da fare, altrimenti ci sarebbero più squadre che lo farebbero. Le nostre prestazioni sono state buone, abbiamo vinto partite. Ma abbiamo giocato molto meglio di stasera, questo è sicuro, non eravamo al nostro livello più alto stasera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)

Din. Zagabria-Celtic 0-0. Deludente pareggio a reti inviolate quello tra le due formazioni. A fare la gara è il Celtic, specie nel primo tempo, con gli ospiti che cercano di sbloccare il match e di creare occasioni offensive. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Liverpool non si ferma e vince la sesta partita su sei in Champions League, mantenendosi prima con distacco rispetto alle inseguitrici. Male il Girona che rimane in fondo alla classifica con soli tre punti. (Milan News)

Champions: Liverpool praticamente agli ottavi, il Psg vince a Salisburgo e respira, Bayern a valanga

Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi. I Reds avevano battuto anche il Milan Il Liverpool oggi ha battuto il Girona in trasferta per 0-1 grazie ad un gol segnato da Salah su rigore al 63′. (Milan News 24)

Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato. (Tuttosport)

Continua a sorprendere il Brest (13 punti) che, in attesa delle sfide del mercoledì, rientra tra le prime 8 e aggancia momentaneamente l'Inter al secondo posto dopo il bel successo (1-0) a Guingamp contro il Psv Eindhoven (8 punti). (la Repubblica)