Un flop annunciato. L'ipotesi di un vice che possa subentrare

Un flop annunciato. L'ipotesi di un vice che possa subentrare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SALUTE

Ascolta ora 00:00 00:00 Cronaca di un disastro annunciato? Il primo dibattito tra Joe Biden e Donald Trump è andato tutto sommato come tutti si aspettavano: il candidato Repubblicano ha avuto la meglio su un Presidente in carica apparso abbastanza fiacco (complice anche un problema alla voce) e a tratti confuso, in linea del resto con le gaffes e le defaillances mostrate in occasione delle recenti apparizioni tra cui il G7 di Borgo Egnazia (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 L'ex first lady Michelle Obama (il Giornale)

Il presidente americano: "Non sono giovane come un tempo, ma so dire la verità" (LAPRESSE)

Che però per ora non sembra aver cambiato idea. Anche se si parla molto della possibile malattia del marito, ipotizzando il morbo di Parkinson. (Open)

Usa, Biden insiste" Vincerò le elezioni", ma i Dem sono nel panico

"Biden ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. La disastrosa performance nel duello con l'avversario Donald Trump ha scioccato i Dem: Nell'editoriale dal titolo: "Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa" si legge la dura bocciatura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'81enne Biden "ha dichiarato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e sconfiggerla. Il New York Times chiede un passo indietro a Joe Biden nella corsa per la riconferma alla Casa Bianca dopo il primo faccia a faccia in diretta tv tra il presidente americano e l'ex presidente Donald Trump in vista delle elezioni di novembre. (Adnkronos)

Il presidente Biden è mio amico. Deve ritirarsi dalla corsa. (la Repubblica)