Juve: addio Di Gregorio, già scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. E Giuntoli ha già pronto il sostituto dell'ex portiere del Monza Nonostante è fondamentale per la Juventus, il futuro di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)
E per due motivi. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)
Su tutte la più attesa era quella riguardante le condizioni del grande ex Nico Gonzalez. Oltre a Nico Thiago Motta potrà contare anche sui rientri di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. (Firenze Viola)
Ha parlato al PentaSport di Radio Bruno Toscana il commissario tecnico della nazionale di pallanuoto maschile Sandro Campagna, noto tifoso juventino. Questi i suoi commenti sulla partita di domani e sui due ex di rilievo. (fiorentinanews.com)
In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. A centrocampo ci sarà regolamento Koopmeiners che agirà al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)
Juventus contro Fiorentina, una delle rivalità classiche del calcio italiano, non è solo Vlahovic contro Kean, ma anche scontro diretto tra due squadre che si candidano ad antagonista del terzetto formato da Atalanta, Inter e Napoli. (Tutto Juve)